10 idee di arredamento futuristico per la casa

0
15

Anche se molti designer hanno grande piacere nell'attingere dal passato, sono i designer che si avvicinano al futuro che stanno creando la prossima generazione di stile.

Il design d'interni futuristico si basa fortemente sull'architettura domestica. Prima dell'arredamento, dovrebbero essere previste porte arrotondate, pareti, angoli asimmetrici.

Ma anche se la casa è già costruita in forme convenzionali, è possibile aggiungere decorazioni futuristiche e ottenere praticamente lo stesso effetto.

Assicurati che la combinazione di colori dell'arredo si adatti allo stile del tuo arredamento futuristico. I colori neutri sono spesso visibili in design futuristici, anche se ciò non significa che devi rinunciare completamente al colore.

Utilizza accenti luminosi come mobili, opere d'arte, e le pareti caratteristica per portare il colore per l'arredamento.

Quando si tratta di forme, le forme e le linee curve e asimmetriche sono spesso associate all'arredamento futuristico.

Utilizzale per aggiungere un tocco futuristico al design. Questo darà anche dettagli e struttura al tuo interno. Gli arredamenti nelle foto in questo post sono meno di fantascienza e più d'avanguardia.

Se sei alla ricerca di idee futuristiche per arredare la tua casa, dai un'occhiata ai seguenti 10 interior design e goditi il tuo soggiorno.

arredamento futuristico: salotto

CONDIVIDI
Articolo precedenteGuida all'arredamento open space moderno
La nostra redazione è costantemente impegnata nel ricercare fonti attendibili e produrre contenuti informativi, guide e suggerimenti utili gratuiti per i lettori di questo sito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here